Tuesday, September 11, 2012

Gaby: promozione estiva paghi 2 ore e ti diverti 3






  Una donna speciale che sa come fare felice un uomo... . Le foto sono... ORIGINALISSIME e NUOVISSIME fatte proprio qui a Torino... sono proprio io... anche se dal vivo... sono meglio. Mi trovi in un NIDO riservatissimo, molto fresco ed elegante. In pieno centro , zona Crocetta su Corso Duca degli Abruzzi. Nei nostri momenti insieme troverai una donna che ama divertirsi con il suo corpo e che ama sperimentare ogni splendido piacere. Se mi chiami e non ti rispondo... non ti preoccupare... è perché sono impegnata e mi piace non essere disturbata mentre mi diverto... Meglio sentirci prima per trovare l'ora giusta per il nostro momento insieme. Ti aspetto. Non mi lasciare delusa... SMACK! Dimenticavo... chiamami da numero visibile... altrimenti resterai deluso... io NON DICO MAI DI NO... ANCHE PER SERATE, CENE HOTEL

No comments:

Post a Comment